Dying Light 2: trapelati i contenuti della Collector’s Edition del gioco?

Nelle scorse ore alcuni utenti di Reddit hanno fatto trapelare un'immagine raffigurante la presunta Collector's Edition di Dying Light 2.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Il 2021 è oramai iniziato e Techland, l’azienda sviluppatrice di videogiochi polacca fondata nel lontano 1991 da Paweł Marchewka, ha voluto ricordare alla propria community quanto lo sviluppo del secondo capitolo di Dying Light stesse procedendo assai bene, promettendo l’arrivo di novità e nuovi aggiornamenti in merito molto presto. Detto ciò, sembra che qualcosa si stia già smuovendo in attesa di nuove rivelazioni ufficiali: nelle scorse ore infatti un utente Reddit ha divulgato un’immagine assai interessante riguardante un’edizione di Dying Light 2. Si tratta in particolar modo di un file avvistato dai fan del gioco, a detta loro presente per un breve periodo di tempo all’interno del catalogo online di Xzone, store videoludico della Repubblica Ceca. Logicamente, nel caso in cui tutto ciò fosse vero, attualmente la pagina del gioco sul sito in questione è stata rimossa e dunque non possiamo avere certezza del fatto che sia realmente esistita, tuttavia sarebbe restata online abbastanza tempo per far trapelare uno screenshot della presunta Collector’s Edition del gioco (trovate la foto in calce alla notizia). In particolar modo sono trapelati anche i possibili contenuti di essa, che vi elenchiamo di seguito:

  • Set di stickers
  • Torcia con il logo del gioco
  • Statuetta in edizione limitata
  • Art Book
  • Steelbook
  • Una mappa delle location segrete
  • Copia del gioco per PC, PlayStation 4 o Xbox One
  • Confezione

Dalla stessa scheda da cui è trapelata questa Collector’s Edition, ne sarebbe emerso anche il suo prezzo che si aggirerebbe intorno ai 210 euro. Ovviamente ci teniamo a precisare che quanto scritto in precedenza è da prendere rigorosamente con le pinze dal momento che nulla di tutto ciò è stato confermato da chi di dovere. Detto questo, non ci resta nient’altro da fare che attendere nuove informazioni confermate da Techland: il publisher in questione, tra le altre cose, ha recentemente dovuto dare l’addio all’art director e writer di Dying Light 2.

Dying Light 2 Collector's Edition

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.