Dying Light 2: Techland rimanda il nuovo capitolo

Purtroppo anche un nuovo tripla A è stato rimandato ufficialmente, parliamo dell'attesissimo Dying Light 2, che non arriverà per questa primavera.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

In un periodo in cui la maggior parte dei tripla A in uscita nel 2020 vengono rimandati, la paura che nuovi arrivati si aggiungano su questa lista è sempre costante. Purtroppo anche Dying Light 2 è protagonista di questo particolare fenomeno, in quanto Techland ha confermato oggi ufficialmente il suo rinvio. Vi alleghiamo qui di seguito lo screen ufficiale pubblicato dallo sviluppatore, il quale esplica la triste notizia.Dying Light 2La finestra di lancio prevista della primavera 2020 non verrà quindi rispettata da Techland. Purtroppo non sappiamo quando Dying Light 2 arriverà e non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, le quali speriamo non tardino ad arrivare.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.