VideogiochiGuide

Dying Light 2: Stay Human – Guida alle stazioni della metro ed al viaggio rapido

Dying Light 2: Stay Human è davvero un gioco enorme e spostarsi velocemente è fondamentale, per questo abbiamo pensato ad una guida dedicata alle stazioni della metro che, sostanzialmente, sblocca il viaggio rapido dell’avventura.

Il titolo ha esattamente 9 stazioni della metro e, una volta trovate tutte le fermate, sbloccherete il trofeo dedicato (per qualunque cosa noi vi rimandiamo alla nostra guida al platino) ed il viaggio rapido. Ci teniamo a dire che nessuno di questi punti di interesse è mancabile, dunque se avete paura di lasciarne indietro qualcuno potrete tranquillamente ritornarci dopo aver finito l’avventura principale.

Dying Light 2 guida metro viaggio

Dove trovare le stazioni della metro e sbloccare il viaggio rapido in Dying Light 2: Stay Human? ecco la guida 

Le stazioni della metro richiedono, come prima cosa, di scendere nella metropolitana stessa, preferibilmente con il buio per trovarla un po’ più deserta. L’obiettivo una volta dentro è ripristinare l’energia attivando alcuni generatori. Quest’ultimi di solito si trovano dietro ad una porta chiusa, per aprirla vi basterà usare il grimaldello. Una volta dentro dovrete ridare energia dai 3 ai 5 generatori. Completate l’operazione per attivare la stazione che sarà contrassegnata con un’icona verde sulla mappa.

Tutte le stazioni contengono un inibitore (trovate la nostra guida dedicata cliccando qui), tranne nella prima che visiterete che sarà per volontà di trama. Per darvi delle informazioni più precisi su come trovare e attivare questi luoghi, abbiamo pensato di lasciarvi al filmato dettagliatissimi di PowerPyx, che come al solito ringraziamo per il contributo. La nostra guida dedicata alle stazioni della metro ed al viaggio rapido di Dying Light 2: Stay Human finisce qui, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che, se siete curiosi di sapere il nostro voto, cliccando al seguente link trovate la recensione dedicata.

Le informazioni legato a questo aspetto del gioco finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Per non perdervi nessuna novità sul gioco vi rimandiamo alla scheda sempre aggiornata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche