Svelata la durata di Hellblade: Senua’s Sacrifice

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Anche se lo sviluppo ancora non è completato definitivamente, i membri di Team Ninja hanno potuto rivelare alcune informazioni riguardanti il loro nuovo titolo in uscita ad agosto, Hellblade: Senua’s Sacrifice. A quanto pare una delle domande più frequenti che gli utenti e i fan hanno posto alla squadra di sviluppo, riguarda il tempo di gioco che il titolo sarà in grado di offrire con un solo playthrough. Per rispondere a tale quesito è stato sfruttato, come spesso accade in questi casi, il noto social media Twitter, tramite il loro profilo ufficiale.

Come potete leggere dallo stesso, per completare una run di Hellblade richiederà tra le sei e le otto ore, stima fatta aspettando in ogni caso la fine dei bilanciamenti del gioco. Altre notizie interessanti che hanno visto protagonista il gioco, riguardano la sempre spinosa localizzazione: Team Ninja ha dichiarato che la traduzione della loro ultima fatica verrà effettuata in ben venti lingue, e con tutta probabilità vedrà comparire anche la lingua italiana tra esse. Purtroppo ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda il doppiaggio. Ricordiamo che il titolo è atteso per l’8 agosto di quest’anno su PC e PlayStation 4. Riuscirà questo “indie AAA” a rispettare le attese?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.