Anche se lo sviluppo ancora non è completato definitivamente, i membri di Team Ninja hanno potuto rivelare alcune informazioni riguardanti il loro nuovo titolo in uscita ad agosto, Hellblade: Senua’s Sacrifice. A quanto pare una delle domande più frequenti che gli utenti e i fan hanno posto alla squadra di sviluppo, riguarda il tempo di gioco che il titolo sarà in grado di offrire con un solo playthrough. Per rispondere a tale quesito è stato sfruttato, come spesso accade in questi casi, il noto social media Twitter, tramite il loro profilo ufficiale.
To answer a frequently asked question: We haven't finished balancing the game yet, but we expect a playthrough of #Hellblade to take 6-8hrs.
— Ninja Theory (@NinjaTheory) June 7, 2017
Come potete leggere dallo stesso, per completare una run di Hellblade richiederà tra le sei e le otto ore, stima fatta aspettando in ogni caso la fine dei bilanciamenti del gioco. Altre notizie interessanti che hanno visto protagonista il gioco, riguardano la sempre spinosa localizzazione: Team Ninja ha dichiarato che la traduzione della loro ultima fatica verrà effettuata in ben venti lingue, e con tutta probabilità vedrà comparire anche la lingua italiana tra esse. Purtroppo ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda il doppiaggio. Ricordiamo che il titolo è atteso per l’8 agosto di quest’anno su PC e PlayStation 4. Riuscirà questo “indie AAA” a rispettare le attese?