Dungeons and Dragons: Mostri del Multiverso disponibile in italiano

L'ultima espansione del famoso gioco di ruolo Dungeons and Dragons è ora disponibile in italiano con i commenti del mago Mordenkainen.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Gli appassionati del più grande gioco di ruolo del mondo possono imparare tutto ciò che c’è da conoscere sui tanti Mostri del Multiverso, ora che l’ultima espansione di Dungeons & Dragons diventa disponibile in Italia. “Mostri del Multiverso” contiene più di 30 razze aggiornate per i personaggi dei giocatori e un bestiario con più di 250 mostri ridisegnati e relative statistiche. Il manuale ha debuttato per la prima volta nel D&D Rules Expansion Gift Set all’inizio di quest’anno ed è ora disponibile dal 13 settembre 2022 come prodotto a sé in italiano, francese, tedesco e spagnolo, anche tramite partner digitali.

Raccogliendo e aggiornando i mostri originariamente apparsi nella Volo’s Guide to Monsters e nel Mordenkainen’s Tome of Foes, questo libro presenta amici e nemici per qualsiasi campagna di D&D, molti dei quali impreziositi dai commenti di Mordenkainen. Il mago ha infatti affrontato molti di questi mostri e popoli in numerose meravigliose avventure ed ha numerose informazioni da condividere.

Marco Caputo, brand manager di Wizards of the Coast, si dichiara molto felice di aver finalmente rilasciato la nuova espansione del gioco di ruolo date le numerose possibilità che offre ai giocatori di tutto il mondo. L’ultima espansione di Dungeons & Dragons sembra essere veramente enorme e non vediamo l’ora di metterci finalmente mano. Se siete interessati, il manuale è acquistabile su Amazon seguendo questo link.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.