Dungeons & Dragons, gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming sono interessati a farne un film

Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già noti per essere stati gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, sono in trattativa con Paramount per accaparrarsi i ruoli di registi della pellicola. Che ne pensate?

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

Il celebre gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons è in previsione di uscita come prossimo lungometraggio cinematografico prodotto da Paramount e AllSpark Picture, e proprio di recente nuovi sviluppi sembra si stiano diffondendo in merito alla sua realizzazione. Secondo quanto riportato da alcune fonti attendibili, sembrerebbe infatti che Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già noti per essere stati gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, siano in trattativa con le compagnie per accaparrarsi i ruoli di registi della pellicola.

Nient’altro sembra essere trapelato al momento, in merito a questo misterioso progetto. Dopo i numerosi – e fallimentari – adattamenti del gdr che si sono susseguiti nel corso degli anni, una ripresa cinematografica simile sta attirando a sé moltissima curiosità e una tutta una serie di apprensioni e aspettative. Indubbiamente, sia Daley che Goldstein sapranno essere all’altezza del ruolo, nel caso riuscissero veramente ad ottenere la sedia di regista.

Non ci resta perciò che attendere qualche conferma ufficiale o da parte del mitico duo, o dalla stessa Paramount, che ricordiamo aveva già programmato l’uscita del film dedicato a Dungeons & Dragons entro il 2021.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.