Dungeons & Dragons Adventurer ha finalmente una data: ecco tutti i dettagli delle uscite in edicola

Per partire all'avventura nel mondo di Dungeons & Dragons un buon equipaggiamento può davvero fare la differenza: arriva per questo Adventurer

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti
Barcelona, Spain, 22 December 2019: Playing Dungeons and Dragons role play board game. Dices and miniatures on the battlefield. Focus on the logo of the role play game.

Addentrarsi nel mondo del gioco di ruolo più famoso del mondo, dato il complesso sistema di regole che lo compone, può non essere una passeggiata: iniziative come D&D Adventurer hanno proprio il compito di rendere accessibile a tutti l’universo fantasy di Dungeons & Dragons senza rinunciare al suo fascino.

La nuova iniziativa rivolta alle edicole, che avrà il via il prossimo 20 agosto con la prima uscita comprenderà appunto una serie di 80 uscite stimate con annessi tutti i materiali necessari per introdursi in maniera graduale ma completa nell’universo del gioco firmato Wizards of the Coast, che ha recentemente compiuto 50 anni, diventando di fatto uno dei passatempi più amati da generazioni e generazioni di giocatori.

Come possiamo vedere mediante il sito ufficiale dell’iniziativa, Dungeons & Dragons Adventurer ci permetterà di metter mano su must have per ogni giocatore di D&D, come i dadi, e, inoltre, comprenderà dei fascicoli per spiegare e illustrare le principali meccaniche di questo complesso prodotto, giunto ormai alla sua quinta edizione.

Per scoprire quali saranno i contenuti delle varie uscite, vi consigliamo di informarvi direttamente mediante il sito di D&D Adventurer: una volta entrati in questo mondo e comprese le sue meccaniche, una grande libreria di avventure firmate Wizards of the Coast (molte anche in italiano) non faranno che attendervi per condurvi verso nuovi orizzonti.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.