Duke Nukem compare all’interno di Bulletstorm Full Clip Edition

Il mitico #DukeNukem fa la sua comparsa all'interno dell'attesa versione remastered di #BulletstormFullClipEdition

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quanti di voi conoscono e amano il mitico Duke Nuken? siamo sicuri che quasi tutti voi conoscerete e apprezzerete una delle icone più grandi del retrogaming di sempre. Vi farà sicuramente piacere sapere che la grande icona stimata da tutti quanti noi è tornerà a farsi apprezzare grazie ad una comparsata all’interno della versione remaster di Bulletstorm.  Ad annunciare il rientro seppur in piccola parte di Duke Nuken all’interno della scena videoludica mondiale è stata la piccola software house People Can Fly condividendo da qualche ora a questa parte un video gameplay con protagonista proprio l’acclamato personaggio.Una bellissima notizia quella di oggi, che sicuramente porterà molta fortuna a questa nuova versione del titolo chiamata, Bulletstorm: Full Clip Edition, che conterrà tutti i DLC del bellissimo FPS uscito inizialmente nel lontano 2011 e che vedrà una grafica notevolmente migliorata, arrivando addirittura ad avere una possibile risoluzione in 4K, ovviamente nelle due versioni PC e PlayStation 4 Pro. Se siete curiosi di vedere all’opera il gioco e ancor di più Duken Nukem, allora non perdetevi il filmato di presentazione che abbiamo come sempre postato per voi in calce all’articolo.

Buona visione.

 

Prima di chiudere vi ricordiamo che Bulletstorm: Full Clip Edition è previsto in uscita nelle versioni Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 7 aprile.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!