Due versioni per l’Amiibo celebrativo di Mario

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

30 anni dalla nascita di un mito, Nintendo celebra il compleanno di Mario con Super Mario Maker e due Amiibo speciali, o meglio due versioni di uno stesso Amiibo.

8_bit_mario_amiibo_super_mario_maker-700x394Ecco i due Amiibo celebrativi per i 30 anni di Mario: come potete vedere avremo una versione con i colori classici dell’idraulico e un’altra con i colori moderni ai quali ormai siamo abituati a vederlo, entrambi in una versione pixellosa davvero bellissima.

La stessa Nintendo ha annunciato che una delle due versioni sarà venduta solamente in bundle con Super Mario Maker, mentre l’altra sarà venduta stand alone; ancora non è stato svelato però quale delle due sarà venduta singolarmente e quale no.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.