Due sviluppatori di The Order 1886 sono stati assunti per completare Uncharted 4: A Thief’s End

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

uncharted 4Naughty Dog assume due nuovi sviluppatori per completare il nuovo Uncharted 4: A Thef’s End.

David Budlong e Huan Tran, hanno ricoperto i ruoli rispettivamente di Environment Artist e Lighting Artist, in The Order 1886, e sicuramente saranno in grado grazie al loro talento di contribuire al meglio per rendere Uncharted 4: A Thief’s End ancora più spettacolare di quanto già ci si potesse aspettare.

Certamente questa almeno per noi è una bellissima notizia, perché The Order 1886, fortemente contestato dalla critica, è sempre stato però definito un gioco graficamente intoccabile. Questo per dirvi che l’inserimento dei due sviluppatori certamente non potrà che apportare cambiamenti positivi ad Uncharted 4: A Thief’s End.

Voi che ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!