Due nuove IP da Ready at Dawn

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Paul Sams e i suoi Ready at Dawn, lo studio dietro al recente The Order 1886, titolo quanto mai di punta nel 2015 di PS4, sembrano avere roba molto calda in pentola, dati anche i numerosi cambiamenti che si sono succeduti uno dietro l’altro negli ultimi tempi.

the-order-1886-granate

Nel corso di un’intervista con GameInformer il CEO di Ready at Dawn, egli ha rivelato l’esistenza di due IP totalmente nuove di cui possiede i diritti, lasciando intendere che non sarà impegnata con, appunto, il già citato The Order. Sams ha poi dichiarato che, grazie all’apertura ad Austin di un nuovo studio, si potranno anche fare da publisher per questi e i prossimi progetti.

Sams ha poi chiarificato che ciò che è riuscito a produrre l’engine grafico con The Order su PS4, è replicabile senza alcun problema anche su One e, ci mancherebbe, su PC, che sia un velato hint sulla possibilità di due titoli multipiattaforma? Speriamo che l’E3 ce lo riveli (anche con un teaser!)

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.