La generazione di ragazzi nati negli anni ’80 e ’90, cresciuti a suon di cartoni animati di Cartoon Network e non solo, conosceranno sicuramente lo show di cui stiamo parlando. Il giovane protagonista Timothy Tiberius “Timmy” Turner, insieme ai suoi “angeli custode” Cosmo e Wanda, hanno fatto divertire intere generazioni e, molto probabilmente continueranno a farlo ancora. Non solo una serie animata di 10 stagioni e 3 film, ma anche un nuovo reboot in live-action de Due fantagenitori sembra in dirittura d’arrivo.
Il popolare show di Nickelodeon dovrebbe avviare le riprese proprio nel corso di questa estate attraverso un reboot per la piattaforma Paramount+. Questo andrà ad aggiungersi ad altri e svariati prodotti reinventati per la piattaforma di video streaming. Troviamo infatti una versione in CGI dei Rugrats, un revival della popolare serie iCarly, e svariati altri contenuti derivati dalla serie Avatar: The Last Airbender.
Abbiamo appreso che le riprese del reboot di Due fantagenitori inizieranno alla fine di giugno a Los Angeles (qui la fonte)
La trama dello show sarà piuttosto simile alla serie animata originale, tant’è che molti degli artisti del passato sono stati coinvolti nuovamente per la realizzazione. Tra questi troviamo Butch Hartman (il creatore del fumetto), Fred Siebert, Danny Phantom, Christopher J. Novak di Victorious, Sam & Cat, Henry Danger e Danger Force.
Timmy Turner, un felice bambino di 10 anni, si ritrova assegnato a due “fata padrini” di nome Cosmo e Wanda, che lo aiuteranno a superare le difficoltà della vita che un bambino della sua età puoi vivere. Tuttavia, questo reboot de i Due fantagenitori dovrebbe quasi sicuramente aggiungere nuovi personaggi principali e secondari che andranno a cambiare alcuni avvenimenti della storia dei principali protagonisti.
Dimmsdale è nuovamente pronta a farsi visitare attraverso nuovi ritmi e nuovi avvenimenti, lo stesso sarà per Timmy, Cosmo e Wanda. Non resta che attendere qualche mese prima di conoscere meglio i dettagli dietro questa produzione e sperare di non dover aspettare troppo prima di poter fare nuovamente un gradito ritorno nel passato.