Ducktales: Avventure di Paperi, disponibili su Disney+ le prime due stagioni

Su Disney+ sono finalmente disponibili le prime due stagioni della serie animata Ducktales: Avventure di Paperi, per un Natale magico!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Su Disney+ si accende la magia del Natale con le prime due stagioni di Ducktales: Avventure di Paperi, serie cult targata The Walt Disney Company che ha fatto la gioia di intere generazioni, sin dal suo debutto avvenuto nel lontano 1987. Sulla celebre piattaforma streaming, dunque, dallo scorso 11 dicembre è possibile vivere la serie che vede i nipoti di Paperone unirsi alle innumerevoli e divertentissime avventure dello Zio più celebre del mondo, in un mix di magia e divertimento targato Disney.

Ma non è tutto! Oltre alle avventure di Ducktales, per i fan di Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, è disponibile su DIsney+ a partire da oggi, 18 dicembre, l’attesissimo lungometraggio d’animazione Miracolous World: New York, Eroi Uniti. In questo nuovo film basato sull’omonima serie, la classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

Per chi avesse voglia di lasciarsi stupire da incantevoli storie, su Disney+ potrà gustarsi il film fantasy targato Disney Channel Upside Down Magic – Magia Imperfetta: . La tredicenne Nory e la sua migliore amica Reina vengono ammesse alla Stage Academy per studi di magia, dove la magia insolita di Nory la fa inserire in una classe di ragazzi dotati di magia sottosopra, i cosiddetti MSS. Mentre molti credono che i poteri unici degli MSS li rendano il bersaglio della pericolosa e malvagia magia oscura, Nory e i suoi compagni MSS si impegnano per dimostrare che la magia sottosopra è invece più che giusta. Ed ancora, sempre da oggi è disponibile la terza stagione di Le Avventure di Rapunzel.

Per abbonarsi al servizio streaming Disney+ e scoprire ogni dettaglio relativo alla durata e al costo dell’abbonamento, vi invitiamo ad indirizzare i vostri browser al seguente link. In calce, la bellissima ed indimenticabile sigla originale della serie Ducktales. Impossibile non cantarla! Prima di lascarvi perdere la voce, però, vi ricordiamo che di recente Disney+ ha modificato il prezzo degli abbonamenti. Una settimana fa, infine, è stato mostrato un nuovo trailer dedicato alla serie WandaVision.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!