Dubbi sulla risoluzione di The Witcher 3: Wild Hunt su Xbox One

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The-WitcherIl noto giornale tedesco GameStar, è stato uno dei pochi fortunati ad aver avuto modo di vedere in anticipo tutte e tre le versioni di The Witcher 3: Wild Hunt.

La testata ha quindi visto le tre versioni PlayStation 4, PC e Xbox One, riferendo che la versione di casa Sony è in vantaggio rispetto a quella di casa Microsoft, girando a 1080p e 30 fotogrammi al secondo, contro i 900p e 30 fotogrammi al secondo della Xbox One.

GameStar ha anche aggiunto, che le differenze non sono finite, perché la versione di The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 4 ha texture leggermente più definite, un pizzico sotto il settaggio massimo della versione PC.

Il giornale conclude l’articolo aggiungendo che secondo loro la CD Projeckt RED ha tempo per riuscire a raggiungere i 1080p anche sulla versione Xbox One, ma che comunque la versione Sony parte già avvantaggiata.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!