fbpx
NewsVideogiochiTecnologia

Dualshock 4 Crystal e Steel Black presto disponibili!

Ormai è ufficiale! I modelli CrystalSteel Black hanno una data definitiva e si preparano ad arrivare entro il prossimo mese, infatti le due nuove varietà di colorazioni per il DualShock 4 arriveranno a partire dall’11 Luglio nelle regioni PAL insieme anche alle tinte Gold e Silver. La conferma è arrivata durante le scorse ore direttamente dal blog europeo, dove è stato riportato che le scorte dei nuovi controller saranno limitate e sotto l’etichetta “Crystal & Metallic”. Dunque, per chi sarebbe interessato all’acquisto, il consiglio che possiamo dare è di prenotarli affidandosi al proprio rivenditore di fiducia, al fine di non lasciarsi scappare il prodotto.

Nuovi Dualshock 4 PS4 _01

In fondo alla notizia troverete il tweet ufficiale, dove è possibile dare una prima occhiata alle nuove colorazioni del Dualshock 4! Niente male per portare un pizzico di cambiamento e vivacità alla console di casa Sony PlayStation 4. Cosa ne pensate di questa nuova opportunità? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per non perdere tutte le informazioni future.

LEGGI ANCHE  Microsoft chiude clamorosamente vari studi Bethesda

Ricordiamo infine che seguiremo insieme, in live coverage su Twitch e YouTube sul nostro canale Real Players, la conferenza di Sony all’E3 2016 che avrà luogo a partire dalle ore 03:00 (ora italiana) tra la notte del 13 e 14 giugno! Non mancate.

Nuovi Dualshock 4 Pad PS4

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %