Neil Druckman “presenta” un nuovo personaggio di The Last Of Us Part II

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 1 minuti
Tramite la piattaforma di Twitter, il co-writer Neil Druckman ha presentato un nuovo personaggio per The Last of Us Part II. Tuttavia, questo non ha ancora un nome.

Neil Druckman ha infatti postato una foto sul noto social network che ritrae l’attrice Shannon Woodward (Westworld, Aiutami Hope!) in procinto di prendere parte ad una scena del gioco. Insieme a questa, ha inoltre scritto:

Quando aspetti che il tuo personaggio venga rivelato…

Di seguito, ecco il tweet incriminato:

Non è mancata la risposta da parte di Laura Bailey, altra attrice che prenderà parte all’ultima fatica Naughty Dog, e della quale, proprio come la collega, non è ancora stato rivelato il ruolo. Infine, Neil Druckman ha risposto con un semplice cuoricino. Insomma, non sappiamo ancora cosa bolla in pentola, e gli annunci inerenti The Last Of Us Part II sono ancora numerosi. Del resto, proprio Neil Druckman ha affermato negli ultimi giorni che il videogame è un grosso casino.

The Last Of Us Part II è atteso esclusivamente su PS4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.