Driveclub VR in arrivo entro la fine dell’anno

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dello scorso mese Sony annuncio in maniera fortuita la produzione dell’interessante Driveclub VR, oggi però la società ha deciso di lanciarlo ufficialmente. Già proprio così nel corso della giornata di oggi trascorsa a Colonia nella bellissima location del Gamescom 2016 la società ha deciso di svelare tutti i dubbi ed ufficializzare l’arrivo di uno dei titoli di corse storici più amati di sempre in versione VR.Driveclub VR 1La società Giapponese ha dichiarato che “l’esperienza definitiva Driveclub” conterrà non poche novità:

  • Multiplayer online e carriera singolo giocatore contenenti sfide Drift e a tempo.
  • I nuovi e classici tracciati di Driveclub saranno riadattati per PlayStation VR oltre ai 5 nuovi
  • Più di 80 vetture saranno ricreati in maniera dettagliata 
  • Nella nuova modalità Cruise i giocatori potranno tranquillamente farsi un giro libero godendosi i paesaggi
  • Una nuova modalità Replay che mette il giocatore nei panni di un passeggero virtuale

Inoltre Sony ha rivelato che l’emozionante titolo di corse automobilistiche Driveclub VR verrà pubblicato entro e non oltre la fine di quest’anno. Vi lasciamo alla visione di alcune immagini pubblicate nel corso della conferenza.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!