Dreams Week’s Best #2: ecco a voi altri fantastici sogni

Ecco il secondo numero della nostra rubrica dedicata ai sogni di Dreams: pronti a provare questi altri dieci?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Rubriche
Lettura da 3 minuti

È già passata una settimana, e siamo più che pronti a mostravi 10 nuovi sogni da scoprire questo fine settimana. Quindi tagliamo corto e partiamo subito con Dreams!

Per ogni sogno vi segnaleremo, oltre che una breve descrizione e una foto, anche il link alla pagina indreams e l’autore (o gli autori). Nel caso non voleste avvalervi del sito online indreams.me, potrete comunque accendere la vostra PlayStation 4, cercare tramite il titolo il sogno e provarlo.

The Asylum (A short horror Game)

Un horror vecchio stile pronto a farvi spaventare a morte. Ecco a voi Asylum, sicuri riuscirete a non diventare pazzi?

Project Manor

Un work in progress che vi farà visitare una villa un po’ strana. Provare per credere.

Kuro: A Shadow’s Dream

Un fantastico villaggio da visitare in questo platform 2d dallo stile unico. Parliamo sempre di un work in progress, ma le basi ci sono.

Cave Escape – A first person puzzle adventure

Parliamo del primo progetto di questo autore, ma sebbene lui dica che tutto ciò nasce come esperimento delle funzionalità di Dreams, questo puzzle game sembra intrigante.

Disney Intro in Dreams

Non credo serva spiegare altro.

Fallout 4: Dreams Edition (WIP)

Questo giocatore ha ricreato l’esperienza di Fallout 4 (ovviamente in parte) all’interno di Dreams. Avete ancora dubbi della potenza di questo titolo e dei suoi tool?

The Missing Constellation

Un titolo poetico e fantastico, dove dovrete illuminare di nuovo delle costellazioni per ridare energia all’universo. Il tutto, corredato di musiche fatte dall’utente Piano Novel.

Stardew Valley: Pelican Town

Potete solo camminare e non potete visitare gli interni, ma questa creazione dedicata a Stardew Valley è fantastico per i set.

The Watergardens

Una breve avventura grafica che vi porterà a visitare alcune isole e risolvere alcuni puzzle.

FARR League: Testing Track 3.0

Ispirato a F-Zero e Wipeout, questo ibrido creato su Dreams è un prototipo, ma fa ritornare in mente le fantastiche gare fatte su quei giochi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.