Dreams è stato uno dei titoli che più ci sorprese sul palco dello scorso E3 di Los Angeles e a dirla tutta non vediamo l’ora di scoprire di più su questa creatura del mondo Sony. Fortunatamente il Super Ball del mondo video-ludico è in arrivo e ci aspettiamo di vedere sul palco americano questo interessantissimo gioco. Il produttore del gioco mediante il suo profilo YouTube ha rilasciato oggi un lunghissimo video, che tenta di spiegare al meglio le origini di questi “sogni”.
L’esclusiva per Sony PlayStation 4 si baserà su un esperienza visiva senza precedenti: a decidere le regole del sogno infatti sarà il sognatore che potrà creare qualsiasi cosa in totale libertà. Nel sogno che giocheremo potremmo interagire e controllare migliaia di personaggi diversi, alcuni proprio bizzarri che nasceranno dalla mente di chi sta sognando in quel momento. Proprio come in un sogno, potremmo accedere a diverse porte: questi collegamenti onirici, condurranno la nostra avventura verso mondi nuovi, storie di storie nei sogni e verso scenari inaspettati.
La fantasia sarà l’unico vero limite di questo gioco a quanto sembra! La data di uscita del gioco non è ancora stata annunciata, vi lasciamo con questo video, invitandovi a seguirci nel nostro live coverage dell’evento E3, dove sicuramente sentiremo parlare di Dreams!