Yoko Taro rilascia informazioni su una Drakengard Collection e il Photo Mode per Automata

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Dall’ultimo PAX East arrivano alcune succose dichiarazioni da parte di Yoko Taro, l’eccentrico autore dietro l’acclamato Nier: Automata, che, rispondendo ad una serie di domande poste in loco, si è lasciato andare ad un interessante invito rivolto ai giocatori. Alla domanda se avesse mai pensato ad una Collection Remastered della serie Drakengard, saga con la quale ha debuttato nel medium, Taro ha risposto affermando che non è nei piani una cosa simile, ma se i fan dovessero farne richiesta direttamente alla Square Enix, allora non ci penserebbe due volte. Una Drakengard Collection comprendente di tutti e tre i capitoli della trilogia (si ricorda che il secondo non è di Yoko Taro) è possibile sperarla, dunque, e siamo sicuri che i fan della saga sapranno far sentire la propria voce in merito.Drakengard Collection

Un’altra domanda volta al producer riguarda l’implementazione futura del Photo Mode, ma qui, Yoko Taro, si è espresso negativamente affermando che non ci saranno contenuti aggiuntivi in futuro a causa della mancanza di fondi sul progetto.
Allo stato attuale Nier Automata rimarrà così com’è, se siete curiosi di sapere la nostra sul nuovo capitolo della saga di Nier, qui c’è la nostra recensione!

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.