fbpx
VideogiochiNews

Dragon’s Dogma Quest esclusiva PsVita

Ebbene l’Rpg targato Capcom sbarcherà a breve sulle nostre PsVita: pronti ad affrontare una valanga di nuovi mostri?

r_Dragon-s-Dogma-Quest_notizia

Per adesso ciò che si sa è davvero pochissimo, se non che il gioco comprenderà 150 quest, tutte da affrontare rigorosamente ONLINE, avremmo al nostro fianco una fida Pedina (nel gioco originale una pedina è un personaggio non giocante che può essere equipaggiato a nostro piacimento, le si possono inserire le varie abilità proprio come fosse un altro personaggio ma interamente gestito dalla I.A. che possiamo preimpostare).

dragons-dogma-quest-ps-vita

A differenza del suo predecessore, Dragon’s Dogma Quest, sarà solo online e in grafica bidimensionale ma le sorprese non finiscono: sarà un Free to Play, sulla falsa riga di Zenonia o Dungeon Hunter.

Appuntamento al prossimo vicinissimo E3 sperando che Capcom si faccia sfuggire un po di più sul già attesissimo Dragon’s Dogma Quest

LEGGI ANCHE  Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %