Dragon’s Dogma Online: primi dettagli su storia e non solo!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dragon’s Dogma Online e le sue vicende legate al prezzo!

Dragons Dogma Online 2

Ha di certo colpito tutti noi l’annuncio di questo nuovo capitolo nell’infinita saga degli MMO ma diciamocelo: era solo una questione di tempo! Del resto il titolo da cui prende vita quest’altro non era certo nuovo alla componente online, sarà interessante scoprire come reagiranno i fans di Dragon’s Dogma Online nello scoprire che:

  • Il gioco sarà un Free-To-Play con acquisti in-game
  • lo sviluppo è in fase ottimale e una beta giocabile aperta verrà rilasciata a breve

Fa discutere alcuni ed esaltare gli altri per questa scelta della modalità Free-To-Play ma del resto si sa, le mode colpiscono sempre e specialmente quelle che danno maggiori profitti!

Nella storia dovremo combattere per risvegliare una “divina” addormentata: sarà per caso il drago nella foto in calce all’articolo? Le risposte alle mille domande le avremo a breve, continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.