Dragon’s Dogma Dark Arisen: annunciata la data d’uscita giapponese della versione PlayStation 4 e Xbox One

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa attraverso il nuovo numero di Famitsu, la famosa rivista giapponese legata al mondo dei videogames, è stato annunciato che Dragon’s Dogma Dark Arisen debutterà in Giappone su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 5 ottobre. Lo stesso giorno verrà resa disponibile anche la versione PC di questo titolo, già pubblicata tempo fa in Occidente.

Dragon’s Dogma Dark Arisen debutterà in Europa, sempre su PlayStation 4 e Xbox One, in un non meglio specificato autunno 2017, mentre non si hanno notizie su un’uscita nordamericana del gioco. Capcom non ha inoltre ancora rivelato se questo titolo sfrutterà o meno le potenzialità di PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Non ci rimane dunque che attendere pazientemente nuove informazioni in merito.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.