VideogiochiNews

Dragon’s Dogma 2: nuovo aggiornamento in arrivo

Capcom ha ufficializzato i piani per il prossimo aggiornamento in arrivo in Dragon’s Dogma 2. La patch andrà ad implementare una serie di importanti migliorie e nuove funzionalità. Non è stata fornita una data precisa per il lancio, ma Capcom prevede di far uscire la patch non appena sarà pronta.

Tra le varie migliorie sono tre quelle che spiccano maggiormente ed arriveranno su tutte le piattaforme. La prima consentirà di avviare una nuova partita dal menu principale anche se ce n’è una già esistente. Al momento è possibile farlo, ma è necessario cercare ed eliminare manualmente i dati di salvataggio.

Il secondo cambiamento riguarderà la possibilità di acquistare una casa che sarà disponibile come missione già dall’inizio del gioco. La terza miglioria comprenderà l’aggiunta di nuovi oggetti “Arte della Metamorfosi” che consentiranno ai giocatori di cambiare il proprio personaggio o l’aspetto delle Pedine.

Inoltre, le opzioni per il motion blur e il ray tracing verranno aggiunte ai menu delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series del gioco, insieme ad alcune altre ottimizzazioni per la versione Steam. Potete dare un’occhiata a tutte le modifiche che verranno apportate dal post ufficiale di X che vi proponiamo.

Come già detto, non è ancora prevista una data d’uscita per l’aggiornamento di Dragon’s Dogma 2. Il gioco tuttavia è già disponibile su PC, PS5 e  Xbox Series. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

Fonte:
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche