fbpx
VideogiochiNews

Dragon Quest XII non è stato cancellato

Queste ultime ore sono caldissime per i fan della serie Square Enix di Dragon Quest punto nella giornata di ieri, infatti, è stato diffuso un nuovo teaser trailer dell’atteso remake di Dragon Quest 3, ma le sorprese non sono finite qui per i fan.

Sull’account Twitter ufficiale dello sviluppatore della serie Yuji Horii è apparso un tweet veramente interessante che farà la gioia di tutti i fan che stavano aspettando ormai da tantissimo tempo aggiornamenti sul misterioso dodicesimo capitolo. Per molto tempo, infatti, Square ha taciuto su questo gioco e in molti hanno temuto per la sua cancellazione, fino ad oggi.

Il tweet recita quanto segue accompagnato da alcune immagini promozionali di precedenti capitoli della saga:

Grazie mille a tutti per i tanti complimenti per il Dragon Quest Day! C’è stata qualche preoccupazione riguardo a Dragon Quest XII, ma in realtà ero presente a una riunione [a riguardo] fino a poco fa. Anche se non posso ancora condividere alcun dettaglio, voglio che sia qualcosa di degno del lavoro postumo dei due [Akira Toriyama e Koichi Sugiyama] scomparsi. Farò del mio meglio!

I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo: il nuovo capitolo della serie non è stato cancellato, anche se è evidente che lo sviluppo sta subendo più ritardi e deviazioni del previsto. Ovviamente, non abbiamo ancora un periodo di uscita ufficiale per il gioco.

LEGGI ANCHE  Withering Rooms - Recensione, un incubo che si ripete
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %