Dragon Quest XI sarà offline e sarà su console casalinghe

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove informazioni per l’attesissimo Dragon Quest XI: a parlarne è Yuji Horii, creatore della serie, che in un’intervista a FFring.com ha parlato del gioco offline e dell’arrivo del gioco anche su console casalinghe.

dragon-quest-logo
Ecco le sue parole:

“Dragon Quest XI sarà un ritorno ad un Dragon Quest più tradizionale [un classico RPG basato su turni]. Se facciamo un altro RPG, sarà per la serie di Dragon Quest Heroes. Ci piacerebbe differenziare queste due diverse tipologie di giochi”.

Inoltre, ad una domanda sul possibile sbarco del gioco su piattaforme mobile, Yuji Horii ha semplicemente risposto con un esaustivo “sarà sviluppato per console casalinghe“.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.