Dragon Quest XI: nuove immagini per casinò e cavalli

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza uno dei giochi più discussi di questo periodo è il tanto atteso Dragon Quest XI. Il titolo ha scatenato la fan base occidentale poiché, dopo anni che si attendeva un nuovo capitolo della saga su console, questo uscirà per il momento solamente in Giappone. Nonostante questo le informazioni sul gioco non si sono placate e, proprio nei giorni scorsi, già vi avevamo parlato delle corse dei cavalli e dei casinò.

Nella giornata odierna Square Ennix ha rilasciato nuove foto su queste due feature. Grazie agli screenshot potrete dare uno sguardo più ravvicinato alle modalità, inziando a farvi un’idea anche su come funzionano in termini di gameplay. Il publisher ha anche confermato che il titolo arriverà nei negozi il 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS mentre, per il momento, non ci sono ancora informazioni riguardo alla versione per Nintendo Switch. Cosa ne pensate di tutto questo? Purtroppo non ci sono neanche notizie per un’eventuale release europea, per saperne qualcosa in più dovremo aspettare l’uscita in Giappone. La saga principale è pronta a tornare su console dopo quasi 11 anni e, per questo motivo, i fan non vedono l’ora di giocare a questa nuova avventura. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.