Dragon Quest XI: nessun supporto al 3D e rivelato il numero dei salvataggi

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Quest XI, ennesimo capitolo della fortunata saga di Square Enix, è atteso in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo 3DS il prossimo 29 luglio mentre ancora non è stata precisata la data di uscita per Nintendo Switch né quella per l’Europa. Invece qualche giorno fa vi abbiamo detto che sono emersi, inoltre, nuovi dettagli su come catturare i mostri e cavalcarli su Dragon Quest XI, l’articolo in questione potete trovarlo cliccando qui.

Dalla copertina ufficiale giapponese del gioco è possibile scoprire alcuni dettagli del gioco. Come potete vedere dalla foto che vi abbiamo messo qua sopra, il primo dettaglio importante riguarda il mancato supporto del 3D stereoscopico. Il gioco quindi non supporterà la visione tridimensionale, uno dei tanti elementi distintivo del Nintendo 3DS. Secondo dettaglio molto importante, è che per fortuna saranno disponibili tre slot di salvataggio, dei quali uno dedicato ai dati in sospeso.

Ultimi richiami presenti sulla boxart sono quelli relativi allo scambio di dati tramite Street Pass e il download di oggetti speciali e altro tramite la connessione ad internet. Cosa ne pensate di tutti questi dettagli trapelati dalla copertina ufficiale di Dragon Quest XI? Lo comprerete per Nintendo Switch oppure su PlayStation 4? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.