fbpx
News

Dragon Quest XI: Martina, Row e la cittadina di Grotta protagoniste di una nuova galleria d’immagini

Dragon Quest XI

Solo poche ore fa, aggiornando il sito ufficiale del gioco, Square Enix ha pubblicato una nuova galleria d’immagini di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time. Grazie a questi nuovi screenshots avremo quest’oggi la possibilità di vedere più da vicino Martina, Row e la bellissima cittadina di Grotta.

Prima di lasciarvi alla visione dell’ampia galleria d’immagini presente in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Dragon Quest XI: In Search of Departed Time debutterà nella terra del Sol Levante, su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, a partire dal prossimo 29 luglio. Vi ricordiamo inoltre che è in sviluppo anche una versione per Nintendo Switch, ma per il momento non vi è ancora nessuna data di rilascio ufficiale. Buona visione!

LEGGI ANCHE  DOOM potrebbe ripartire dal medioevo: sbuca il titolo
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %