Dragon Quest XI: la versione per Switch con elementi esclusivi?

Giuseppe Scibetta
News
Lettura da 1 minuti

Nelle grandi compagnie gli incontri dedicati agli azionisti, hanno riservato delle informazioni sempre molto interessanti. Anche durante la riunione dedicata a coloro i quali fanno parte del capitale di rischio di Square Enix sembra siano emerse alcune informazioni da non sottovalutare. Il titolo su cui ruotano i rumor è Dragon Quest XI nella sua versione per Nintendo Switch.

Il tutto perviene da un soggetto che sostiene di aver partecipato a tale riunione il quale sostiene, con un tweet, che tra i temi trattati durante l’evento, uno sia stato afferente al titolo e sia emerso che la versione per Nintendo Switch di Dragon Quest XI conterrà degli elementi esclusivi che non sono presenti nella versione per Play Station 4. Il gioco ricordiamo era uno dei primi ad essere stati annunciati per la console ibrida, ma nonostante ciò ha subito forti ritardi. Questo potrebbe essere un modo per recuperare un minimo di vantaggio competitivo perso?

Ovviamente come precedentemente accennato è solo un rumor quindi necessita delle dovute accortezze.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.