Dragon Quest VII: un video ci fa scoprire le classi

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre saga di Dragon Quest. La serie, nata nel lontano 1986, vanta tantissimi capitoli e non è assolutamente nuova ai remake. Noi vi vogliamo parlare proprio di uno di quest’ultimi poiché, dopo aver mostrato il trailer sul sistema di combattimento, nella giornata odierna arriva un nuovo video dedicato a Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, questa volta incentrato totalmente sul sistema delle classi per i vari personaggi.

Dragon Quest VII_02Grazie alle scene di gameplay presenti nel filmato potrete osservare le vari classi con le loro rispettive abilità. All’interno di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato troverete ben 30 tipi di specializzazioni diverse. Gli appassionati di giochi di ruolo conosceranno fin troppo bene una serie importante come quella di Dragon Quest. Alla notizia che Nintendo 3DS avrebbe presto prodotto il remake di questo interessante titolo, apparso originariamente sulla prima PlayStation nel 2000, in molti si sono lasciati trasportare dall’entusiasmo, considerando poi che il videogame in questione non è mai approdato ufficialmente in Europa. Purtroppo per oggi non ci sono ulteriori novità, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Quali sono le vostre aspettative legati all’opera?  Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.