Dragon Quest VII: pubblicato nuovo spot

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 2 minuti

Tramite il suo account Twitter, Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo video dello spot tv, in versione inglese, di Dragon Quest VII Frammenti di un Mondo Dimenticato in attesa della data d’uscita del suddetto titolo. Come già sappiamo, questo è un remake completamente in 3D del gioco originale uscito nel 2001 per PlayStation One; infatti, poco tempo fa, è stato anche sottoposto ad un confronto grafico con la sua versione originale. Di seguito, vi riportiamo il tweet contenente lo spot, direttamente dall’account ufficiale Nintendo.

La storia ha inizio quando il padre del nostro protagonista, tornato da un viaggio, trova un frammento di mappa. Grazie ad essa il nostro Eroe e il suo migliore amico Kiefer, ovvero il principe di Estard, scoprono che, in passato, nel loro mondo non esisteva soltanto l’isola di Estard, bensì vi erano altri continenti. I due, quindi, trovano un modo per viaggiare indietro nel tempo e in questo viaggio, che li porterà alla conoscenza di nuovi personaggi, il loro obbiettivo è quello di ripristinare il mondo alle sue origini e far comparire nuovamente tutti i continenti.

dragon quest VII

Vi ricordiamo, infine, che Dragon Quest VII Frammenti di un mondo dimenticato è uscito in esclusiva in Giappone il 7 febbraio 2013 per Nintendo 3DS; fortunatamente però avremo la possibilità di provare il gioco di ruolo a partire dal 16 settembre 2016. Vi è piaciuto questo spot? Siete curiosi di provare il gioco? L’attesa è quasi finita!

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."