Dragon Quest VII e VIII per 3DS finalmente anche in Europa

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni a Parigi si sta tenendo il Japan Expo e le news per noi occidentali non mancano di certo: in questo caso parliamo dell’arrivo in Europa di Dragon Quest VII – I guerrieri dell’Eden e Dragon Quest VIII – L’odissea del re maledetto per 3DS.

dragon-quest-viii-3dsAd annunciarlo è stato lo stesso creatore della serie, Yuji Horii, anche se il tutto non era stato programmato: Horii ha confermato l’arrivo dei due titoli in Europa e anche la localizzazione in francese: a questo punto è scontata la presenza delle lingue inglese e tedesco, sono invece da confermare l’italiano e lo spagnolo.

Ecco il trailer giapponese di Dragon Quest VII.

https://www.youtube.com/watch?t=11&v=Ek9fTIeiRaw

E di Dragon Quest VIII.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.