Buone notizie! Square Enix ha finalmente svelato in data odierna la data di uscita per Dragon Quest Builders ed alcuni dettagli sulla “Day One Edition” del gioco. Infatti, i giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno in esclusiva alcune ricette per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera denominata come “Terra Incognita”.
Tra le ricette esclusive incluse con la Day One Edition vi troviamo:
- Ricetta dei blocchi slurp: con questa ricetta è possibile creare blocchi decorati con simpatici Slime blu;
- Ricetta dei blocchi dorati: con questa ricetta è possibile mettere in mostra il proprio lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro;
- Ricetta dei granellini della primavera :con questa ricetta è possibile trasformare gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
Per chi fosse perso dell’uscita di Dragon Quest Builders, sappiate che si tratta di un titolo ambientato nell’universo di Dragon Quest in cui dovrete usare la vostra creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccoglieremo per ricostruire villaggi e città del regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 Ottobre 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale).