Dragon Quest Builders per Nintendo Switch arriva in Giappone a Marzo

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 2 minuti

In questi giorni si sta svolgendo il Jump Festa 2018, e proprio durante questa occasione è arrivata una grande notizia per quanto riguarda Dragon Quest Builders. Il titolo infatti arriverà, per ora solo in Giappone, il 1 marzo su Nintendo Switch, a darne l’annuncio è stata direttamente Square Enix. Inoltre agli inizi di febbraio verrà rilasciata una demo, per provare il gioco in anteprima.

Dragon Quest BuildersSiccome il gioco sarà disponibile solo per gli utenti giapponesi, anche la demo sarà possibile scaricarla solo ed esclusivamente sul Nintendo eShop nipponico. Questa sarà disponibile a partire dal 1 febbraio, e se vorrete provarla anche voi, vi basterà crearvi un account giapponese per poterla scaricare. Non ci sono purtroppo ancora notizie in merito all’ arrivo anche da noi in Occidente. La stessa cosa vale anche per quanto riguarda Dragon Quest Builders 2, in questo articolo infatti vi avevamo annunciato l’arrivo del gioco su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dragon Quest BuildersCome capita spesso queste notizie sono contornate quasi sempre con un breve video di presentazione del titolo, e anche in questa occasione è stato rilasciato un video gameplay che potete trovate in cima all’articolo. A noi non resta quindi che aspettare un’eventuale notizia sull’arrivo in Europa di Dragon Quest Builders per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo