Dragon of the North è il titolo del primo DLC di Ni-Oh!

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

I primi aggiornamenti su Ni-Oh, il premiato titolo del Team Ninja, sono stati annunciati nelle ultime ore da parte di Koei Tecmo che ha fornito tutti i dettagli necessari sulla patch gratuita del titolo e sul primo DLC a pagamento.
La prima espansione del gioco si intitolerà Dragon of the North ed è atteso, quantomeno in Giappone, per il prossimo 2 maggio al prezzo di 1300 yen. Ciò di cui tratterà è ancora poco chiaro, ma al momento siamo in possesso solo delle novità che introdurrà: oltre alla zone settentrionali del Giappone che apriranno si schiuderanno di fronte agli occhi di William Adams, avremo nuove armi, yokai, personaggi, livelli, spiriti guardiani. Importante, inoltre, sarà la presenza del personaggio di Date Masamune di cui faremo la conoscenza avanzando nella trama del DLC.

Dragon of the north

Questo sarà il primo di tre DLC a pagamento che amplieranno di molto il mondo esplorato e le storie vissute da Adams, il primo samurai occidentale. Da rilevare è la presenza di un Season Pass che vi permetterà di accedere senza ulteriori costi aggiuntivi alle altre due avventure in arrivo (Defiant Honor e Bloodshed’s End), dove faremo la conoscenza di altri personaggi proveniente dall’epoca Sengoku della terra del Sol Levante.
Per quanto riguarda l’aggiornamento gratuito, questo aggiungerà una modalità PVP per Ni-Oh e sarà disponibile lo stesso giorno di Dragon of the North, ma non dovrebbe richiedere quest’ultimo per avere accesso alla modalità.
Siete pronti a battersi come dei veri samurai?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.