Dragon Ball Z: Extreme Butoden, in arrivo modalità online e nuovi personaggi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dragon Ball Z: Extreme Butoden è uscito da poco su 3DS ed una delle pecche sottolineate da molti è la mancanza di un comparto multiplayer online, cosa improponibile per un picchiaduro nel 2015. Per fortuna, però, presto gli scontri online stanno per arrivare.

Dragon Ball Z: Extreme ButodenCome potete vedere dalla scan di Famitsu, gentilmente tradotta da Shonen Gamez, nella versione giapponese del gioco sono in arrivo la tanto desiderata modalità online e i Super Sayan 4, direttamente da Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2.

Al momento non c’è alcuna novità per la versione nostrana del gioco, ma attendiamo informazioni ufficiali a breve!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.