Dragon Ball Xenoverse 2: i primi voti dalla critica mondiale

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Manca pochissimo al debutto ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2 e in queste ore stanno arrivando in rete i primi verdetti da parte della stampa internazionale. Stando dalle recensioni che vi riportiamo in un elenco in calce all’articolo, il picchiaduro di Bandai Namco basato sull’omonimo manga curato da Akira Toriyama ha ricevuto sostanzialmente un’ampia varietà di voti che oscillano tra il massimo punteggio e la sufficienza piena.

dragon ball xenoverse 2

Ecco qui in elenco i voti emersi dalla critica internazionale con la relativa media voto riportata dal portale Metacritic (quest’ultimo in costante aggiornamento):

  • Gaming Age: 100
  • High-Def Digest: 80
  • Jeux-Actu: 70
  • Twinfinite: 70
  • GamingTrend: 65
  • WCCFtech: 64
  • Hardcore Gamer: 60
  • Metacritic: 73

Come è possibile vedere nella lista, il punteggio di Dragon Ball Xenoverse 2 su Metacritic risulta al momento leggermente superiore rispetto al suo predecessore che invece ha ottenuto una media di 69 su una base di 50 recensioni. Alla luce dei voti possiamo dire che il gioco appare tutto sommato positivo, ma puntualizziamo che questo è soltanto provvisorio e nelle prossime ore potrebbero giungere altre votazioni che andranno sicuramente a influire la sua media voto. Voi lo state aspettando con pazienza? Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 debutterà a partire dal 28 ottobre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!