Dragon Ball Xenoverse 2: rilasciato un nuovo trailer alla Gamescom!

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco, nella giornata odierna, in occasione della Gamescom 2016 di Colonia ha rilasciato ufficialmente un nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2. Protagonista del filmato è una delle novità introdotte in questo atteso secondo capitolo, la modalità 6 vs 1. Le migliorie apportate in questo nuovo capitolo daranno l’opportunità ai videogiocatori di tutto il globo di potersi conoscere ed aiutarsi l’uno con l’altro nel corso di questa nuova avventura.

dragon ball xenoverse 2 1

Conton City sarà la nuova città Social, visitandola avremo a disposizione scuole e negozi dove potersi allenare e fare acquisti. Come si evince dal video in calce alla news, le voci passate hanno trovato conferma riguardo a delle ricompense e delle mosse per ogni razza all’interno del gioco. Infatti si vede un personaggio di razza Sayan trasformarsi in un SSJ3 mentre un Namecciano si riesce trasformare in gigante. Per l’occasione questo nuovo trailer mostra il ritorno di Majin Vegeta uno dei personaggi più controversi dello Z Universe.

Ora toccherà a voi salvare la storia di Dragon Ball Xenoverse 2 dal 28 ottobre 2016 su PCPlayStation 4 e Xbox One. Come il filmato dimostra ci sarà a disposizione anche una Collector’s Edition con all’interno una statua di Son Goku Super Sayan della famosa Super Master Stars Piece, una casa produttrice specializzata in statue. Diteci cosa ne pensate di questo nuovo titolo Bandai Namco  e godetevi il nuovo video.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.