VideogiochiNews

Dragon Ball Xenoverse 2: Goku vs Vegeta nel nuovo video gameplay

In occasione del PAX West di Seattle, è stato rilasciato un nuovo video gameplay di 7 minuti per il nuovo picchiaduro Dragon Ball Xenoverse 2. Si tratta del secondo capitolo della serie firmata Bandai Namco basata sull’universo narrativo creato dal mangaka Akira Toriyama, inserito in un contesto di viaggi temporali e dimensioni parallele. Nel titolo, oltre a tutti i personaggi storici della saga, potremo vestire i panni del Time Patroller, un personaggio inedito completamente personalizzabile impegnato a ristabilire l’ordine nella storia, e viaggiare tra vari hub di gioco, ora fino a 7 volte più vasti rispetto al capitolo precedente. Anche la componente multiplayer è stata espansa: i server ora potranno contenere fino a 300 giocatori contemporaneamente e sarà possibile intraprendere quest o sfidare i propri amici in uno scontro in qualsiasi momento.

dragon ball xenoverse 2 1

In uscita il 28 ottobre 2016 per il territorio europeo su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, Dragon Ball Xenoverse 2 vanterà una veste in cel-shading migliorata grazie all’Unreal Engine 4, un cast ancora più vasto e arricchito dai nuovi personaggi apparsi nella serie anime Dragon Ball Super e relativi film, 6 modalità di gioco diverse e centinaia di quest parallele alla trama principale. L’uscita del gioco sarà preceduta da una beta in cui poter provare con mano alcune delle nuove feature. Vi lasciamo con il video gameplay citato, dove a darsi battaglia saranno gli amatissimi Goku e Vegeta!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche