Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati un nuovo DLC e un aggiornamento gratuito

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Bandai Namco ha annunciato l’arrivo in autunno di un nuovo DLC e di un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2. Ancora non sappiamo quali novità porterà con sé questo nuovo update, ma grazie alla rivista Shonen Jump abbiamo un’idea del contenuto presente in questo nuovo DLC.

Il contenuto scaricabile introdurrà nel gioco due nuovi lottatori: Darbula e Super Buu, stato in cui si trova questa creatura dopo aver assorbito Gohan. Verrà inoltre reso disponibile Zamasu come insegnate.

Rimanendo in attesa di scoprire il prezzo e la data d’uscita di quest’ultimo, vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile all’acquisto per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.