Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata la versione next-gen

Dragon Ball Xenoverse 2 compie 7 anni e, per festeggiare, Bandai annuncia una serie di novità: patch già disponibile e novità in arrivo nel 2024

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Ball Xenoverse 2 compie 7 anni e, per festeggiare questo importante anniversario, Bandai Namco ha presentato una serie di novità in arrivo sul picchiaduro per PS4, Nintendo Switch, PC e Xbox One.

A partire dalla giornata di oggi, 12 ottobre, è disponibile un aggiornamento per Dragon Ball Xenoverse 2 che aggiunge una nuova modalità: delle prove a tempo per i personaggi acquistabili come DLC che sarà disponibile da oggi fino al 19 ottobre.

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge un nuovo evento in game, “Festival of Universes”, una nuova modalità di battaglia, chiamata “Cross Versus”, una nuova skill, l’Ultraistinto, e un nuovo livello limite per il nostro avatar.

Come se non bastasse, Bandai Namco ha annunciato importanti novità per il 2024: è infatti in arrivo una versione next-gen del gioco. Oltre a questo, sono previste nuove e sostanziose aggiunte nel corso del prossimo anno, tra cui nuovi scenari e nuovi personaggi giocabili.

I fan della serie di Dragon Ball sanno bene di andare sul sicuro con Xenoverse 2, uno dei giochi della saga più amati di sempre. Il prossimo titolo di Dragon Ball in arrivo è l’attesissimo Budokai Tenkaichi 4, del quale ancora non sappiamo né periodo né tantomeno una data d’uscita.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.