Dragon Ball Super: Broly, annunciate le date d’uscita delle versioni home video del film

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti i fan di Dragon Ball Super. Infatti dopo il successo cinematografico dell’ultimo film, che ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in home video. A portare quest’opera nelle case di tutti gli italiani sarà Anime Factory, l’etichetta di Koch Media specializzata nel proporre il meglio dell’animazione giapponese.

Il fenomeno che ha brolyzzato tutta l’Italia sarà disponibile a partire dal 20 giugno 2019 in due edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™). Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, potrete scegliere se guardare quest’anime con il doppiaggio con terminologia originale o con il doppiaggio con la terminologia e i nomi della versione televisiva.

Tutte le edizioni conterranno anche un extra speciale di 30 minuti dedicato ai doppiatori del film, tra cui: Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Mario Bombardieri (Broly) ed Emanuela Pacotto (Bulma).

Ma non è finita qui! Infatti ognuna di queste edizioni speciali includerà oltre al film:

  • 5 card illustrate da collezione di Son Goku, Vegeta, Golden Freezer, Broly e del poster cinematografico;
  • una bustina del Dragon Ball Super Card Game;
  • un buono per un ingresso gratuito a Mirabilandia a fronte dell’acquisto di 2 biglietti di ingresso al Parco di divertimenti. La promozione è valida fino al 3 novembre 2019. Il biglietto dà diritto alla promo “Il giorno dopo entri gratis!” il cui regolamento è consultabile all’arrivo al parco o su mirabilandia.it).

Che ne pensate di queste due edizioni? Le comprerete?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.