Dragon Ball Sparking! Zero approderà sul mercato tra meno di un mese, ma i dubbi che i fan devono sciogliere in merito ai contenuti del gioco sono ancora tantissimi, almeno se ci soffermiamo su quanto dichiarato dalle fonti ufficiali.
Nonostante siano stati presentati numerosi universi narrativi della serie in via ufficiale tramite specifici trailer (l’ultimo, ad esempio, introduce i personaggi provenienti dalla serie GT) sembra proprio che una sezione bella corposa del roster non sia stata ancora rivelata: ad anticiparcelo è un’immagine del presunto case del gioco.
Come ci rivela l’account Twitter (X) Hype, noto newser dell’universo Dragon Ball, l’immagine in questione ci rivelerebbe una serie di interessanti dettagli in merito al gioco finale.
In primo luogo, sembra che il roster sarà comprensivo di ben 180 personaggi: un numero particolarmente alto, addirittura più alto di quanto precedentemente annunciato da Bandai Namco.
In secondo luogo, sembra sia stata rivelata l’identità del “personaggio misterioso” disponibile per il preorder: si tratta di una speciale versione di Goku, ossia quella che giunge a noi direttamente dalla nuova serie, Dragon Ball Daima, in uscita in Giappone proprio assieme al gioco.
Infine, viene annunciata la presenza di un combattimento particolarmente atteso dai fan: dovremmo infatti poter combattere con il famigerato Lord Beerus nel corso della modalità storia.