Dragon Ball Fusions: lo spot tv nipponico

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

La celeberrima saga realizzata da Akira Toriyama è di nuovo protagonista di un videogioco. Come ben saprete, non sono stati pochi i titoli che si sono ispirati alle avventure di Goku e dei suoi amici, ma oggi siamo qui per parlarvi di uno spot realizzato per il commercio del nuovo gioco Dragon Ball Fusions, il quale è in arrivo nel corso dell’estate, più precisamente il 4 Agosto, sulla console portatile di Nintendo, ovviamente in Giappone, non sapendo quando esso arriverà anche in Occidente.

dragon ball fusions logo

Per chi non lo sapesse, le meccaniche del gioco ruoteranno attorno alle fusioni introdotte nel capitolo Z della saga; Queste saranno portate all’eccesso, in un mix che permetterà di vedere il mondo di Dragon Ball con una diversa lettura. Il gioco sembra davvero interessante ed attendiamo di conoscere una data di uscita per la versione Europea, apparentemente lontana; confidiamo comunque che esso possa arrivare nel corso del 2017, insieme ad altri titoli. Di seguito trovate lo spot-trailer mandato in onda sui canali giapponesi, buona visione!

Lo stile, mostrato già nel trailer, è simil-chibi, con personaggi molto “pucciosi”. Sono stati inoltre inseriti video di gameplay, customizzazione e cinematiche per pubblicizzare il tutto. Speriamo che Dragon Ball Fusions sia un titolo valido per Nintendo 3DS!

Condividi l'articolo