VideogiochiNews

The Banner Saga 2 introduce la modalità sopravvivenza

Tra i titoli indipendenti più premiati del 2014 ci fu The Banner Saga, gioco a combattimenti strategici densi di decisioni dolorosissime. Gli sviluppatori di Stoic Studio hanno optato per un seguito diretto, che riprende temi, personaggi ed ambientazioni del predecessore, arricchendo, nel contempo, le meccaniche di gioco e il ventaglio di scelte a disposizione del giocatore.

the banner saga_02

Nel corso della giornata di oggi è stato annunciato l’arrivo della modalità sopravvivenza all’interno di The Banner Saga 2. In questa modalità i giocatori dovranno assemblare una squadra con gli eroi presenti nel titolo e, una volta che uno di questi verrà sconfitto, non potrà più essere riportato in vita. Ecco le parole della società diffuse tramite comunicato stampa.

La modalità sopravvivenza è qualcosa su cui stavamo lavorando da tempo. Questa è un’esperienza completamente nuova all’interno di Banner Saga 2. Il nostro obiettivo era quello di creare una modalità tattica di gioco in cui i fan possano giocare da un punto di vista unicamente strategico. Abbiamo modificato il combattimento base attraverso i vari feedback della nostra community, per poi farlo provare attraverso una closed beta per assicurarci dell’effettivo divertimento.

Siete pronti ad accogliere anche questa sfida degli sviluppatori? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche