Dragon Ball Fusions: data d’uscita giapponese e spot tv!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo decine e decine di titoli dedicati all’universo partorito dalla mente geniale di Akira Toriyama e il recente annuncio di Xenoverse 2, finalmente abbiamo anche una data per Dragon Ball Fusions, titolo molto promettente che ci vedrà impegnati non solo nei soliti combattimenti, ma anche nella creazione, così come è intuibile dal titolo del gioco, di fusioni mai viste prima nel manga o nell’anime. Bandai Namco ha in queste ore ufficializzato la data d’uscita giapponese del gioco esclusivo per 3DS, 4 agosto 2016, giorno in cui sarà disponibile anche una versione speciale della console portatile di Nintendo.

dragon ball fusions

Nelle prime copie del gioco, inoltre, sarà inclusa una carta speciale che sbloccherà Goku in versione Super Saiyan God Super Saiyan in Dragon Ball Heroes, titolo disponibile solo in Giappone e che probabilmente non vedremo mai dalle nostre parti. Sorte che speriamo non tocchi anche a Dragon Ball Fusions: nonostante al momento non abbiamo alcuna informazione riguardante una eventuale versione occidentale del gioco, visto il successo della saga in Europa e America, siamo abbastanza positivi sul suo arrivo anche sui nostri scaffali. Infine, quello che vedrete a seguire è uno spot tv che verrà trasmesso nel Sol Levante proprio per promuovere il titolo (purtroppo il video è off-screen, quindi la qualità non è elevata):

Oltre ad un comparto tecnico davvero eccellente per la portatile di Nintendo, l’idea di avere un gioco finalmente originale di Dragon Ball non può che farci piacere; speriamo in un grande successo in Giappone e in una data d’uscita europea il più presto possibile! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando l’articolo qui o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.