Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco annuncia il torneo mondiale

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato una serie di tornei interamente dedicati al suo acclamato Dragon Ball FighterZ, e che interesseranno in particolare i mesi estivi. La prima tappa, per l’appunto, sarà il CEO Fighting Game Championships, che avrà luogo per l’esattezza a partire dal prossimo 29 giugno fino all’1 luglio in Florida, e più precisamente nel Daytona Beach Ocean Center. L’azienda, poi, non ha mancato di fornire tutti i dettagli per gli aspiranti partecipanti, che dovranno effettuare la registrazione attraverso il sito ufficiale, e pagare il costo di iscrizione pari a 75 dollari entro il 17 giugno.

Dragon Ball FighterZ

In alternativa, sarà possibile portare a termine l’operazione direttamente sul posto, ma ad un prezzo maggiorato di cento dollari. Inoltre, le direttive del torneo specificano che verrà utilizzata la versione PlayStation 4 di Dragon Ball FighterZ. Bandai Namco promette l’arrivo di tanti nuovi dettagli riguardanti questo World Tour nel corso delle prossime settimane. E voi, invece, cosa ne pensate? Non mancate di farcelo sapere attraverso i commenti.

Infine, ricordiamo a tutti i nostri lettori che il titolo è già disponibile anche su PC ed Xbox One dallo scorso gennaio. Qualora non lo abbiate già fatto, vi invitiamo a dare una lettura alla nostra recensione.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.