Dragon Ball FighterZ: rivelati i due primi personaggi aggiuntivi

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha rivelato che i primi due personaggi aggiuntivi che verranno inclusi nel roster di Dragon Ball FighterZ, il nuovo ed apprezzato picchiaduro 2D targato Arc System Works, saranno Broly e Bardock. Come specificato dalla società nipponica, il Meteor Attack di Broly si chiamerà “Gigantic Meteor” e si concretizzerà in una sfera d’energia che richiederà tre barre del Ki per essere completata, mentre la mossa speciale di Bardock si chiamerà “Revenger Assault” e lo vedrà trasformarsi in un Super Saiyan.

Allo stato attuale, i due personaggi non hanno ancora né un prezzo né una data d’uscita, ma stando a quanto riferito da alcune voci di corridoio, Broly non si tradurrà in una sorta di Zangief da Street Fighter, bensì si tratterà di un personaggio tradizionale con un fisico molto grande e un ampio reach.

Oltre a questo, Bandai Namco ha poi inoltre reso noto che vi saranno anche alcuni bonus per coloro i quali posseggono Dragon Ball Xenoverse 2, con nuovi costumi e accessori incentrati su Androide 21 disponibili per chiunque abbia acquistato una copia di Dragon Ball FighterZ. Oltre a questo, i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 avranno Kaioshin tra i personaggi adoperabili nella lobby.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.