Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer della versione Switch

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita della versione Switch di Dragon Ball FighterZ è fissata per il prossimo 27 settembre. BANDAI NAMCO, in collaborazione con Arc System Works, ha deciso in data odierna di svelare alcune delle caratteristiche del titolo attraverso un nuovo trailer.

Il filmato, riportato in copertina, conferma la presenza di tutte le modalità extra, oltre alla presenza di un layout dei comandi ottimizzato ed una modalità multiplayer competitiva in locale da giocare con i Joy-Con in orizzontale (o con due console e fino a 6 controller).

Non ci resta, dunque, che lasciarvi gustare il nuovo filmato, augurandovi una buona visione! Non vediamo l’ora di scatenare un’onda energetica su Switch!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!